Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

mercoledì 25 novembre 2009

IL TEMPO È FINITO


Il tempo incalza. Come una bobina magnetica riavvolta scorre più velocemente all'approssimarsi della fine corsa, così il tempo con leggere scarto di sequenza è giunto ormai al traguardo. Esso è un mistero per fisici, biologi, filosofi. È meno misterioso per i metapsichici, già, perché i metafisici lo descrivono con belle formule, ma poi non ne conoscono i tratti. I metapsichici lo hanno sperimentato, invece, attraverso fenomeni interni/esterni, così da comprenderne la sua reale natura, che è energetica. Sì, amici, il tempo è energia. Me ne accorsi durante alcune sedute metapsichiche tanto tempo fa... il tempo è più rarefatto intorno al trasmittente e più denso nei pressi del ricevente del pensiero. Il nostro flusso di coscienza può far variare la densità del tempo. Temporali, perturbazioni atmosferiche e cambiamenti di stagione, influenzano i mutamenti della densità del tempo.
Il tempo non si diffonde come la luce, ma è presente ovunque e unisce noi e tutte le cose dell'universo. Gravità e densità della materia influiscono sulla densità del tempo. Quando agisco aumento la sua densità che non scompare subito ma rimane a seconda delle sostanze circostanti.

Ho veduto una vecchia torre. Era gigantesca. Poggiata su uno sperone di roccia, si abbarbicava in equilibrio incerto verso il cielo. Il tempo aveva scelto quel torrione per conservarci gli ultimi quanti di energia, aspettando la fine del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento