Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

lunedì 14 dicembre 2009

BERLUSCONI VS MATRIX


L'aggressione di ieri a Milano contro il premier Berlusconi, mi induce a scrivere questo post sull'onda del fatto di cronaca. Poi perché questo titolo al post? Che attinenza c'è tra il gesto di un soggettone forse squilibrato contro il Presidente del Consiglio, e Matrix, l'icona collettiva che indica il Potere che governa il mondo e le coscienze? Mi avventurerò su di un sentiero scabroso - tanto per cambiare - ove giocano le loro carte potentati noti e ignoti.
Vedete cari amici del blog, chi mi ha seguito fin'ora può accusarmi di tutto ma non certo di acquiescenza col sistema. Mi si può contestare anche dal punto di vista esoterico, circa certe mie affermazioni assolute e negazioni sovrane; certo, ma proprio per questo dovreste sospendere il giudizio per qualche minuto, seguendomi sulle tortuose strade dell'occulto.

COMUNISMO E MAGISMO
Vi è un filo rosso che lega la conquista dei poteri magici, la rivoluzione culturale e il comunismo. La rivoluzione originaria però è un fenomeno metastorico che supera di molto l'ideologia. Suo scopo è la sovversione "in interiora hominis". Nell’uomo esiste una gerarchia: intelligenza, volontà ed istinto. L’intelligenza domina la volontà, la volontà gli istinti; questo nell’uomo che è spiritualmente sano. L’ultima vera rivoluzione, dopo la rivoluzione sociale, che è il comunismo e che è comunque fallita, è la rivoluzione culturale, che promuove cambi di paradigma che devono servire a creare una nuova gerarchia all’interno dell’uomo, per cui, ad esempio, l’istinto, e specificatamente l’istinto sessuale, l’istinto di godere, diventa la guida di tutti i comportamenti umani e domina la volontà e l’intelligenza. Questa sovversione è, praticamente, la dannazione dell’uomo. L’autore vero della rivoluzione, intesa in questo senso, non è Marx, Lenin ma nemmeno Stalin Mao, ma la causa di tutto ciò che sovverte l'ordine è il superingegnere informatico che ha costruito Matrix, l'Oscuro Signore, a cui non importa nulla della giustizia sociale e delle uguaglianze sociali. Io vedo il comunismo come una fase superata da questi pseudo-misticismi, da questa ricerca di poteri magici.

MASS MEDIA/MENTE
La stampa, quella che crea opinione, elitaria e minoritaria, appartiene ai centri di potere finanziari, internazionali o nazionali, non ha interesse a creare un allarme sociale. Per esempio, non troverete mai sul Corrierone inchieste sulle scie chimiche o sulle energie alternative, e men che mai si sosterrebbero tesi complottiste sul sistema monetario internazionale e sul credito creato dal nulla dagli gnomi dell'alta finanza. Lo sforzo della stampa intellettuale e democratica, è quello di far credere alla gente che viviamo in un mondo trasparente, dove non c’è nulla da nascondere. Sono gli stessi giornali che creano un'eggregore permanente al fine di indurre la gente all'adozione di un pensiero unico, disfacendo ogni ordine naturale delle cose.
Ci sono poi dei centri che diffondono le notizie, fondazioni culturali tipo Rockefeller. Questi centri hanno interesse a nascondere la complessità della realtà. Ai giornali le notizie arrivano, di fatto, con le agenzie di stampa, che sono cinque al mondo, e, praticamente, quasi tutte le notizie che appaiono sui giornali vengono da queste agenzie e non sono controllate direttamente dal giornalista. Questo è il meccanismo conformista che viene favorito dal sistema mediologico. In realtà il sistema mediologico non serve a far sapere la realtà, ma a creare un rumore di fondo omologante in cui tutti pensino allo stesso modo.

IL CAVALIERE ERRANTE ODIATO DA MATRIX
Le centrali internazionali volevano, dopo l'azzeramento di tutta una classe politica con l'operazione Mani Pulite, che andasse al potere qualche loro fiduciario, per fare le privatizzazioni quali programmi di austerità necessaria per prepararsi alla mondializzazione, alla privatizzazione, cioè alla vendita agli stranieri delle aziende di Stato sane. Noi siamo un’appendice di questo grande fenomeno che sta avvenendo nel mondo, per cui hanno deciso di trasferire i grossi gruppi industriali nei paesi dove la manodopera costa cento volte meno, tipo Cina, Vietnam, Sud Est Asiatico, etc. Questo significa che in Italia, nell’Europa in generale, tutti gli operai dovranno perdere il lavoro perché l’Occidente dovrà specializzarsi in certi tipi di servizi avanzati. Tutto ciò, naturalmente, creerà una struttura sociale diversa, una grande miseria in generale e pochi ricchissimi. Questo è il meccanismo che si innesca per arrivare al governo del mondo. Questi centri internazionali, come del resto nell’Est europeo, hanno deciso che è meglio far fare queste cose alle sinistre perché le sinistre tengono ferma, tengono calma, la manodopera. Il fenomeno Berlusconi ha disturbato questo piano e quindi si sono messe in moto tutta una serie di forze nazionali ed internazionali per distruggerlo. Non crediate che io sostenga banalmente e faziosamente una parte politica contro un'altra. Qui ci troviamo di fronte a questioni ben più profonde, che vanno al di là di partigianerie ideologiche. Che possiate crederlo o meno – e ve lo dico io che contesto ferocemente il NWO, anzi sostengo che esiste un quinto livello, Il Gruppo, quale ordine delle tenebre - il premier Silvio Berlusconi, avrà mille difetti e potrà essere legittimamente criticato per il suo governo del paese, ma è l'unico primo ministro occidentale a non far parte del NWO. Tirare in ballo sue vecchie appartenenze massoniche, non sposta di una virgola il fatto che è slegato da gruppi egemoni sovranazionali. Perché non ne fa parte? Per megalomania? Superbia? Ho la mia opinione a riguardo, ma non è di aiuto ai fini della tesi.
L'aggressione subita da Berlusconi è sì opera di uno psicolabile, così come tale era chi sparò e uccise JFK, maniaco depressivo chi ferì Ronald Reagan, paranoico l'attentatore di Papa Giovanni Paolo II. Certamente tutti casi psichiatrici, ma a me lo sapete non convincono le cartelle cliniche che spiegano la storia. Quel disgraziato che ha colpito a sangue il nostro premier non ha mandanti fisici. Ne sono certo. Il suo inconscio, sì.

5 commenti:

  1. Non riesco a comprendere il motivo di tutto questo accanimento anti-berlusconiano. Io non appartengo ad alcuna corrente politica e quindi non sono assolutamente un sostenitore di Berlusconi ma ritengo che egli non sia peggiore di tanti altri.

    Quanto alla sua appartenenza alla setta edegli Illuminati beh, su ciò non ho alcun dubbio. Ne fa parte a tutti gli effetti al 110%. Tuttavia v'è da notare che uno come lui, se è ancora carne da cannone, non si trova molto avanzato nella gerarchia. Anzi si colloca ai gradi più bassi.

    RispondiElimina
  2. Non credo esista da nessuna parte una setta denominata con l' appellativo esplicito di illuminati e anche di massonerie ve ne sono di varie specie , appellandosi peraltro formalmente alle carte di Anderson e soci.Pure in Russia , oggi, la massoneria e' fiorente. Si direbbe (???) che berlusconi si sia messo a giocare su troppi tavoli....(ma forse la realta' e' ancora piu complessa).

    RispondiElimina
  3. Il termine 'Illuminati' è ovviamente un termine convenzionale che molti studiosi di cospirazionismo, specie anglosassoni, usano ormai da diverso tempo. Sotto l'ombrello di tale termine si celano varie correnti di pensiero e di azione - la Massoneria quale esempio più macroscopico - che coltivano il precipuo intento di introdurre l'Umanità nel Nuovo Ordine Mondiale.

    Fra i tanti siti anglo-americani dedicati all'argomento 'Illuminati' si può vedere conspiracyarchive.com che si occupa tra l'altro anche dell'argomento 'Illuminati di Baviera'. Ma ve ne sono tanti altri di notevole spessore e qualità.

    RispondiElimina
  4. Angelo, hai colto esattamente il mio stesso pensiero. MIND CONTROL, altro che no. Quel Tartaglia è un candidato manciuriano al 100%. Mi è bastato vederlo in faccia dopo il gesto. Spaesato, come quasi stupito di quello che aveva fatto lui stesso. Chiarissimo. E' stato usato un uomo dalla personalità dissociata così il lavoro è stato più facile. Che la raccontino a qualcun altro. Cercavi l'onda? Eccola l'onda, viaggia a 460 megaherz di frequenza.

    RispondiElimina
  5. Caro Paolo, sullo scacchiere internazionale, dove si muovono quei serpenti de Il Gruppo (espressione vaga ma che rende l'idea e poi, così si fanno chiamare) stanno più o meno a galla pedine sacrificabili, uomini con delega di potere sul libro paga dell'Organizzazione. Poi vi sono, pochi per la verità, alcuni - vedi Palme, Heider - che sebbene appartengano a schieramenti diversi, sono battitori liberi e per questo indigesti, non manovrabili, per propria scelta morale o per carattere. E allora che succede? Il "soggettone" teleguidato spara, o l'autovettura anch'essa teleguidata fa boom, o li suicidano. Berlusconi - mi auguro ovviamente di sbagliare nella previsione - ma è uno di questi, quindi soggetto prima o poi ad essere tolto di mezzo. Uno come me che analizza e scruta le meccaniche del complotto mondiale, non può che augurarsi lunga vita al premier e simpatia sviscerata per non appartenere alla cricca dei tagliagole alieni. Ma si guardi le spalle.

    RispondiElimina