Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 10 gennaio 2010

11 SETTEMBRE 2001




Guardate cos’ho trovato spulciando su wikipedia. Alla voce Dream Theater (gruppo metal-progressive), nella sezione “la formazione attuale” risulta:
” ...Compare inoltre una inedita ‘Caught in a New Millennium’, canzone mix che unisce ‘Caught in a Web’ di Awake e ‘New Millennium’ di Falling Into Infinity. Inizialmente la copertina di questo triplo live raffigurava anche le Torri Gemelle, avvolte dalle fiamme del sacro cuore. Una sfortunata coincidenza volle che la data d’uscita del triplo live fosse proprio l’11 settembre 2001 e, per rispetto ai caduti della strage del World Trade Center, l’album verrà ritirato e successivamente ristampato con una nuova copertina. Tuttavia, l’immagine è visibile nella versione in VHS, uscita nel maggio 2001, quando ovviamente nessuno poteva prevedere cosa sarebbe accaduto [11] ...”.

Altre coincidenze dopo le numerose esercitazioni di quel giorno?
Un tentativo di disinformazione per screditare i “complottisti”?
Che ne pensate?

1 commento:

  1. Penso al romanzo di fantascienza del 86, edito da Urania, "la Guerra dei quaranta minuti" Dove viene raccontato il delirio delle due torri, dai coniugi Morris. I quali, guarda caso, lavorano e lavoravano per il governo (si occupavano della messa in scena di possibili scenari terroristici) e hanno una azienda di Armi non letali e psicotroniche. Una strana coincidenza, non ti pare? Ci scrissi un paio di articoli sul mio blog, a riguardo. Un saluto:)

    RispondiElimina