Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

domenica 12 novembre 2017

L'inferno tracima ma i telegiornali non confermano la notizia


Il 24 giugno 1717, da quando la nuova massoneria ha ripreso indegnamente il testimone dai grandi mastri di pietra, la logica della costruzione, del porre mattone su mattone è centrale nella visione mondialista dei figli della vedova, ma con intenti ben diversi dai loro avi: ogni mattone contribuisce all'edificazione del tempio. Di cosa si parla? Il tempio dedicato al nuovo liberatore dell'uomo, al portatore della luce del progresso, della libertà senza dogmi e vincoli. Ma per realizzare il tempio manca ancora una cosa da fare: far saltare la Tradizione d'Occidente, un bastione basato sui valori cristiani e tradizionali, alzato millenni fa contro le orde di gog e magog. Per carità, non discuto su quali armi faccia affidamento l'avversario, è libero di usare ogni mezzo al suo fine; ma noi, dico noi cattolici cosa opponiamo ai piani oscuri massoni? Cosa ci distingue, cosa siamo disposti a rinunciare pur di difendere la roccaforte, oggi sempre più fiaccata dai colpi di mortaio del nuovo umanesimo rampante?
Intanto dovremmo ribellarci ogniqualvolta i massoni, anche se mascherati, insozzano la Madre Celeste. Non permettere che venga meno il nostro sostegno inesausto alla Madonna. Che cosa ci importa se ci prendono per contarosari. I massoni odiano l'incarnazione. Il principe dal mantello rosso si ribellò a Dio per questo motivo. Il piano del Creatore era quello di dare corpo allo spirito attraverso l'uomo e ciò fu aborrito dal fulgido angelo. Perciò tutti i giorni satana ci umilia nella carne. Ci procura piaceri e dolori, ci schiavizza facendoci prima esaltare il corpo e poi ci induce al disgusto. Durante i millenni, prima con sette e congreghe, poi attraverso centri di propaganda e profeti del nulla, ci hanno sedotto con l'illusione di spiritualità assoluta, suggerendoci di liberare l'anima dal suo carcere, il corpo. Ogni forma di onanismo spirituale arrivato dall'Oriente decaduto tramite i colonialisti inglesi, è stata sperimentata da chi non pago di una religione troppo spostata verso l'umanitarismo, ha cercato tramite ascesi invertite la liberazione dai lacci carnali. Attenti amici, il corpo è l'unico mezzo che Dio ci ha dato per scrivere il nostro destino nel mondo. Chi si oppone è lui, l'anticristo, che ormai è più una dottrina che una persona, è l'antitesi al Vangelo; una dottrina che concepisce il mondo una creazione del demiurgo, quindi immonda, e il segreto della fuga sarebbe riservato a pochi eletti. Illuminismi, avanguardie, eresie: il settarismo è la cifra della modernità. Gli eletti preferirebbero distruggere l'umanità per ricominciare daccapo con altre forme di vita, nuove regole e prospettive. È un vecchio piano ma sempre sul tavolo di lorsignori. E noi che facciamo?
Inutile appoggiarci a forme politiche che a parole vogliono conservare la civiltà ma nei fatti sono l'altra faccia della medaglia del mondo moderno. Né darsi alla macchia alla maniera jungeriana o fuggire in Egitto, come fece Guénon. La linea va difesa e non abbandonata perché il nemico avanza. Qualcuno con buoni motivi, non discuto, suggerisce di attendere il momento propizio, rimanendo in piedi tra le rovine, non lasciandosi condizionare dalle correnti samsariche. Attendere... mah, qui a furia di attese e veglie, rischiamo di farci schiacciare dagli eventi o di morire d'inedia. Non credo che dobbiamo rimanere con le mani in mano. Una resistenza attiva va fatta. Ma come?
Non sto qui a stabilire strategie e tattiche. Più volte mi sono espresso in merito. La nostra è una battaglia esclusivamente spirituale ma non per questo priva di effetti concreti. In tempi come questi, emerge una luce insospettata in chi non cerca le cose quaggiù, e tanto basta ad illuminare le tenebre sempre più invadenti. Un richiamo ancestrale risuona in noi e ci induce ad alzare gli occhi e a vedere ciò che avevamo prima rifiutato.
Nulla sarà più come prima e una volta per tutte saremo messi di fronte all'ineluttabile, senza scuse o alibi dovremo scegliere da che parte stare.

6 commenti:

  1. Ciao Angelo è la prima volta che commento sul tuo blog.. Ma ci siamo già sentiti per email..Cio che non capisco è per quale motivo la loggia massonica abbia abbandonato la strada originaria e sia diventata ciò che è adesso..
    Ps:ti ho mandato un email in privato..

    RispondiElimina

  2. E’ ASSASSINO E PEDOFILO: DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! AVVOCATO ^SATA-N-AZISTA^ DI GENOVA, RAPALLO E SANTA MARGHERITA LIGURE (A DIRE "FURBASTRO" DI SUO FACEBOOK ACCOUNT)! VERME NEO PIDUISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! FINO A POCO FA...SGOZZAVA...(OLTRE CHE BAMBINI, CANI, GATTI E SERPENTI IN RITI SATANICI)... LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA', COI BASTARDI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI...PAOLO BERLUSCONI...SILVIO BERLUSCONI...MARINA BERLUSCONI....GIULIO OCCHIONERO....FRANCESCA OCCHIONERO...PAOLO BARRAI...GIULIANO FERRARA...ANSELMA DELL'OLIO...CLAUDIO CERASA E...

    1

    E......E....E...... E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! SI, E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERISTA LIGURE ( A DIR DI SUO CRIMINALISSIMO FACEBOOK ACCOUNT, CRIMINALISSIMO, QUINDI, MOLTO PROBABILMENTE DEPISTANTE)! MASSONE NEOPIDUISTA LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA!


    NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, OLTRE CHE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI LUCIFERINI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI SATANISTI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS, CRIMINALISSIMA EIDOO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!

    LETS' GO NOW, LET'S GO, IAMM BELL, IA'!

    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

    VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
    http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
    http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
    https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
    http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, AMMIREVOLISSIMO DOTTOR ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
    http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/

    RispondiElimina
  3. 2
    VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, DITTATORE NAZISTA, MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI BASTARDI ASSASSINI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI BASTARDI ASSASSINI GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI BASTARDI ASSASSINI ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI, POI COI BASTARDI ASSASSINI "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICISSIMO": OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, RIPETO OMICIDI...PUR SE MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI
    http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
    http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi4.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ED ULTIMAMENTE VIA BASTARDI ASSASSINI UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, GIULIANO FERRARA, RENATO FARINA E SUO "POMPINARO" PIO POMPA....PER NON PARLARE DEI NAZIVERMI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI QUESTA GANG HITLERIANA CHE PUZZA MARCISSIMAMENTE DI OVRA, GESTAPO E DINA DI AUGUSTO PINOCHET!
    TORNIAMO IN OGNI CASO, ORA, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, PLEASE!

    SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA!

    E SPECIALMENTE IL PARI PEDERASTA INCULA BAMBINI CLAUDIO CERASA ( FIGLIO DI ALTRO NOTO PEDOFILO, IL GIORNALISTA CRIMINALISSIMO GIUSEPPE CERASA: PENSATE CHE QUESTA COPPIA DI PEDERASTA PADRE E FIGLIO HAN SCRITTO LIBRI PER DIFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, SI, I PEDOFILI COMPARI DEL PEDOFILO SATANISTA GIANFRANCO SCANCARELLO DI CANALE 5, I PEDOFILI COMPARI DEL PEDOFILO SATANISTA MAURIZIO COSTANZO DI CANALE 5, I PEDOFILI COMPARI DEL PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI)! NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO..BUT OCHO..E' INFESTATO DI NEONAZISMO, P2 E MAFIE DI MEZZO MONDO..POSTO IN GOPPA AL FOGLIO DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI..IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' "PINCIUTO DA PIU' DI DIECI ANNI, DA PIU' DI DIECI ANNI E' PARTE, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..ED E' STATO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO).

    COME PURE IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO SVIZZERA, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BIGBIT SVIZZERA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF
    https://twitter.com/grandebluff
    https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758 TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA GLI ASSASSINI CALABRESI BASATI IN PIEMONTE ADOLFO CREA E ALDO COSIMO CREA http://www.torinotoday.it/cronaca/operazione-big-bang-ndrangheta-torino-arresto-adolfo-aldo-cosimo-crea.html ED IL "FORSE GIA' CITATO", BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI E SIMIL PEDERASTA SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  4. 3
    PER NON PARLARE DEL PARI PEDOFILO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NR 41, DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, DI MAFIA RUSSA, NON PER NIENTE, INSIDIATASI NELLE MARCHE, COME PRIMO LUOGO AL MONTO, PER LAVARE SOLDI KILLER, COME PURE, SEMPRE A LAVARE SOLDI ALTRETTANTO ASSASSINI, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO)
    https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
    ED IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, ROCCO TRIPODI DI CRIMINALISSIMA HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND
    http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
    https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
    CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI, PURE DI NDRANGHETA, ANDREA BENETTON DI CRIMINALISSIMA EIDOO, CRIMINALISSIMA DIGITAL IDENTITY, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK GMBH
    https://ch.linkedin.com/in/andbene
    E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
    DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, DELINQUENTE ESTREMISSIMO RICCARDO CASATTA DI MALAVITOSA ETERNITY WALL E MALAVITOSA BLOCKCHAINLAB
    https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
    ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", ALTRO VERME MALAVITOSISSIMO: THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
    https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
    UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ED ALTRE GANGS ASSASSINE DI MEZZO MONDO. NELLA CITY LONDINESE I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE DI KILLER SU KILLER, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
    http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml
    PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT, CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB, CRIMINALISSIMA ASSOB.IT E CRIMINALISSIMA, GIA' CITATA, WMO SA PANAMA (OLTRE CHE PRIMA MENZIONATI KU KLUK KLANISTI, NAZIRAZZISTI TEA PARTIES).
    TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CON GRAVISSIMI PRECEDENTI PENALI ( QUI IN UN PROCESSO A PROPOSITO DI SOLITI BASTARDISSIMI CRIMINI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUA DIARREA CRIMINALISSIMA GUIDO PODESTA' https://www.radioradicale.it/scheda/397502/processo-a-guido-podesta-ed-altri-per-falso-ideologico?i=271737 ).
    CHE, PER LO STESSO PEGGIORE CRIMINALE IN CRAVATTA DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!

    DI STA TOPAIA MALAVITOSA FA PARTE IN STRA PIENO IL VERME CALABRESE TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA, AFFILIATISSIMO A MEGA ASSASSINE NDRINE DI SINGEN (D) E FRAUNFELD (CH), PORCO CRIMINALISSIMO NATALE MASSIMILANO FERRARA O PORCO CRIMINALISSIMA NATALE FERRARA CHE SIA, DI GIA' CITATA DELINQUENZIALE EIDOO, CDELINQUENZIALE DIGITAL IDENTITY SA E DELINQUENZIALE BLOCKCHAIN INVEST. SCAPPATO IN SVIZZERA, IN QUANTO TEMEVA MANETTE DI PM ANTI MAFIA DI TIPO CALABRESE
    AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
    FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI E ALBA
    https://twitter.com/mlnews_com?lang=es

    (CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV, DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).

    RispondiElimina
  5. 4
    ED IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, MOSTRUOSO DELINQUENTE MATTEO PARDU DI MALAVITOSO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
    https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
    ED ANCORA, DELLA FASCIOMAFIOSA GANG ERA PARTE LA NOTA SATANISTA PEDOFILA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
    https://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
    https://www.radioradicale.it/scheda/293882/imprese-e-politica?i=640046
    E LA NOTA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO ( SUA ZOCCOLISSIMA MADRE).
    https://it.linkedin.com/in/piera-clerico-77793388
    ENTRAMBE INDAGATISSIME DA VARIE PROCURE PIEMONTESI, IN QUANTO IDEATRICI E ORDINANTI TANTI OMICIDI E SPARIZIONI DI MATRICE SATANISTA, AVVENUTI NEL CUNEENSE
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: DELLA "SATANAZISTA" GANG E' STRA PARTE IL PARI PEDERASTA, SEMPRE AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI: FEDERICO IZZI "TRADER" DETTO "ZIO ROMOLO ( CHE SBAGLIA IN BORSA, COME MINIMO, 11 VOLTE SU 10, E CAMPA SOLO E SEMPRE RICICLANDO CASH ASSASSINO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
    https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
    http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html )".
    PER NON DIRE DEL NOTO PORCO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
    https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
    FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO PEDERASTA E SATANISTA ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE AMMAZZAVA BAMBINI SU BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E’ FINITO IN GALERA
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
    https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA

    RispondiElimina
  6. 5
    PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI…
    NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL’OLIO (SPOSATA COL MERDONE NAZISTA, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, PEDOFIL-O-MOSESSUALE SATANISTISSIMO GIULIANO FERRARA, CHE QUI AMMMETTE LUI STESSO CHE AMA BERE IL SANGUE DI CHI FA AMMAZZARE https://www.nuovaresistenza.org/2013/06/ferrara-horror-berro-il-sangue-di-chi-esulta-alla-condanna-di-berlusconi-articolotre-quotidiano-online-indipendente-e-di-inchiesta/ VIA SUOI COMPARI NAZIRAZZISTI DELLA CIA, PER CUI TRAMA DA DECENNI, SE COSTORO NON SONO TAPPETINI MERDOSI DI DELLO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO PROPRIO COME GIULIANO FERRARA, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, MAURIZIO COSTANZO E GIANFRANCO SCANCARELLO: SILVIO BERLUSCONI). ED IL GIA’ ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
    NON PER NIENTE… FRA ANSELMA DELL’OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE “PEDOFILESCO-MEDIATICHE”, NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
    http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
    MA ORA… COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL’ANCORA PIU’ GRANDE JAMES BROWN…
    "AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
    NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
    NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO, GENOVA E SANTA MARGHERITA LIGURE, A LEGGERE SUO PALLONARO FACEBOOK ACCOUNT. DA ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO"
    http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
    E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
    ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI TANTISSIMO ALTRO A PROPOSITO, LO TROVATE QUI

    http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

    RispondiElimina