Chi legge "esamini tutto, ma ritenga solo ciò che è giusto".

La mente non è un vessillo da riempire, ma un fuoco da accendere.

mercoledì 6 dicembre 2017

Non ci resta che difendere il nostro diritto ad esistere

Scegliere come pontefice il nome Francesco essendo Bergoglio appartenente all'ordine dei gesuiti, è una palese contraddizione. O la si coglie o si fa finta di niente. Il gesuitismo infatti mira a trasformare l'impulso del Cristo in una signoria puramente terrena. Tradendo il volere del loro fondatore sant'Ignazio, pretendono di istituire il Regno di Dio in una patria terrena.

Senza chiedervi atti di fede scientifici o religiosi, posso affermare per esperienza che noi siamo immortali grazie alla nostra particolarità genetica ed animica che ci rende "presenti" all'interno di un sistema senza fine, sostanzialmente senza tempo; che facciamo parte di un universo in cui la materia e noi stessi siamo una dominante universale ed eterna; che il nulla e il vuoto non esistono perché il cosmo (a Nove dimensioni) è occupato da etere in movimento.

Scorgo purtroppo movimenti scomposti contro il nuovo ordine mondiale. Disorganizzati i tentativi di opposizione. Io che sono Nessuno ci provo a suonare la trombetta, ma fioca è la mia voce, scarsa l'energia, per dare corpo ad un movimento di opinione per donne e uomini risoluti a difendersi dal marchio della bestia. La massoneria francese addirittura ha la faccia come il culo di attaccare la Chiesa Cattolica definendola setta oscura, e chiede a Macron di levare di mezzo il presepe dalle scuole statali. In Italia senza che nessuno lo chieda apertamente, sempre più preti e insegnanti faranno a meno di usare simboli cristiani per il Natale ove possibile, per non offendere la sensibilità di ebrei e islamici. Siamo allo smantellamento progressivo del cattolicesimo, in cambio di una religione gandhiana, pacifista, volontarista, demitizzata, a-dogmatica. La puzza massonica inonda ogni plaga.




 

Nessun commento:

Posta un commento